Dott. Paolo Parodi

Dott. Paolo Parodi

In sintesi

Dottore Commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Savona dal 1987. Revisore legale.

Laureato in Economia e Commercio, cum laude, presso l’Università degli Studi di Genova nel 1985, si occupa di diritto tributario con particolare riguardo alle problematiche di fiscalità erariale (sia diretta che indiretta) riferita agli Enti pubblici ed alle società pubbliche.


Si occupa anche di contabilità e bilanci, sia pubblici che privati, ed è stato Docente di Ragioneria generale ed applicata presso la Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza.


Collabora con diverse riviste e giornali specializzati in materia fiscale e contabile (tra cui “Il Sole 24 Ore” e Maggioli editore). Partecipa come relatore a convegni e corsi di formazione organizzati da università e consorzi interuniversitari, unioni industriali, ordini professionali e società/centri di formazione.


Annovera tra i propri clienti abituali, cui presta assistenza e consulenza sia in materia fiscale che contabile, una pluralità di Università pubbliche, di Scuole di alta specializzazione post universitaria e di Enti di ricerca, nonché enti territoriali di rilevante dimensione.